Imprese

Ogni firma è un passo avanti verso il miglioramento dei servizi sanitari offerti alla nostra comunità. Copia subito il nostro codice fiscale e ricordati di noi quando compili la dichiarazione dei redditi

E’ possibile destinare, senza alcuna spesa, il 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la propria firma nel riquadro (il primo a sinistra), dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il numero di Codice Fiscale della Fondazione Uspidalet onlus 96047140064.

Ogni attività della Fondazione viene realizzata in sinergia ed in linea con le scelte programmatiche dell’Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo, con l’obiettivo di svolgere una funzione sussidiaria e complementare: cogliere le esigenze della popolazione e delle famiglie per la concretizzazione di iniziative di sostegno specifiche.

Ecco perché le parole chiave della Fondazione Uspidalet Onlus e che ispirano ogni intervento sono concretezza e trasparenza.

5X1000

Scegli il progetto cui verrà destinato il 5×1000 di quest’anno fra quelli presentati nel nostro sito, inviando una mail a info@fondazioneuspidalet.it, riceverai la newsletter dell’Uspidalet con tutte le notizie ed aggiornamenti sulle nostre iniziative e realizzazioni.

I progetti più votati saranno portati all’esame del Consiglio di Amministrazione della Fondazione a cui compete, nel rispetto dello Statuto, destinare le donazioni pervenute dal 5×1000.

Per destinare il 5×1000 alla Fondazione Uspidalet Onlus è sufficiente inserire il codice fiscale 96047140064 nella prima casella come dal modello sotto indicato.