Dona alla Fondazione USPIDALET. La Fondazione ti aiuta ad investire in modo efficace le risorse che intendi mettere a disposizione e ti offre supporto nella scelta del progetto da finanziare.

Ti assicura la massima certezza sulla destinazione della donazione: gestisce, con la massima serietà e trasparenza, la contabilità dei progetti, fornendo una dettagliata e puntuale rendicontazione, garantisce visibilità o l’anonimato, in base alle tue richieste.

Le donazioni libere beneficiano di di vantaggi fiscali e possono essere effettuate in due modi:

• online, utilizzando l’apposito form per le donazioni che trovi qui sotto, utilizzando Paypal o bonifico banacario.
  • offline con assegno bancario e/o circolare.

Se desideri maggiori informazioni puoi scrivere a info@fondazioneuspidalet.it.

Tutte le donazioni a favore della Fondazione USPIDALET sono fiscalmente deducibili o detraibili.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Dona liberamente