Idee solidali

fondazione uspidalet bomboniere solidali

Ogni momento speciale è quello giusto per un'IDEA SOLIDALE. Che cosa c’è di più bello che abbinare le occasioni importanti della vita a un gesto di solidarietà!

La Fondazione Uspidalet ONLUS ti suggerisce alcune idee solidali per festeggiare Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, Anniversari di nozze, Lauree, Compleanni, Auguri di buona Pasqua o di buon Natale.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.
La consegna può avvenire direttamente presso i nostri uffici o tramite spedizione che prevede un contributo spese.
I confetti sono esclusi e non disponibili.

Le bomboniere

Le bomboniere solidali della Fondazione Uspidalet sono a tua disposizione nei formati sacchettino o scatoletta, impreziositi da dettagli personalizzabili e completati con un cartoncino stampato.
I biglietti di auguri, le pergamene, i cartoncini possono essere concordati con il personale della Fondazione.

Per informazioni vieni a trovarci in via Venezia 16, 2° piano dalle 9.30 alle 14.30 oppure telefonaci al numero 0131 206629.
Scegliendo le bomboniere solidali farai un dono dal significato profondo e aiuterai un progetto della nostra Fondazione.

Sacchettino

La bomboniera solidale a sacchettino, misura 9,5×11,5 cm ed è realizzata in elegante stoffa bianca con il bordo ecrù. Il suo colore neutro e la chiusura con cordino impreziosito da un piccolo cuore di ceramica, la rendono adatta a essere il raffinato porta-confetti di ogni tipo di occasione: matrimoni, comunioni, battesimi, nascite o anniversari di nozze.

Potrai facilmente personalizzare la tua bomboniera a sacchettino applicando un dettaglio colorato o un nastrino in tulle oppure inserire un piccolo oggetto all’interno della confezione insieme al cartoncino personalizzabile di FONDAZIONE USPIDALET (in preziosa carta lavorata), oppure abbinare una piccola pergamena di partecipazione (Formato 14×10 cm )

Scatoletta

La bomboniera scatoletta, è disponibile nel colore beige o rosa e reca all’esterno il logo della Fondazione Uspidalet Onlus.
Riceverai la bomboniera direttamente a casa e sarà facilissimo comporla in pochi minuti, inserendo i confetti.
La puoi personalizzare aggiungendo un fiocco o un nastrino colorato dando affidandoti al tuo estro e alla tua creatività.
Il colore beige la rende adatta ad ogni tipo di evento, che siano matrimoni, anniversari, cresime o comunioni, battesimi, nascite e qualunque evento importante.