Imprese

Tante aziende nel tempo hanno deciso di sostenere la Fondazione USPIDALET. Insieme possiamo fare ancora di più.

Per un’azienda, collaborare con la Fondazione USPIDALET è segno di sensibilità e di attenzione al miglioramento dei livelli di qualità dei servizi sanitari offerti dai tre ospedali pubblici di Alessandria ai pazienti e ai loro famigliari.

Una collaborazione che rappresenta un contributo insostituibile per la Fondazione USPIDALET che dal 2009 realizza progetti dedicati alla ricerca medica, all’acquisto di strumentazioni d’avanguardia e iniziative di umanizzazione.

Vuoi sostenere la Fondazione? Un nostro progetto?
Puoi scegliere tra varie forme di collaborazione.

Diventa SOCIO della Fondazione Uspidalet

Per le imprese o gli enti è possibile diventare SOCI inoltrando specifica richiesta scritta al Presidente della Fondazione, tramite il modulo disponibile a bottone qua sotto, con l’indicazione dell’eventuale impegno pluriennale alla contribuzione. Le quote stabilite per per persone giuridiche pubbliche o private sono le seguenti:

• soci bronze: da € 300 a € 499;
  • soci silver: da € 500 a € 9.999;
  • soci gold: da € 10.000 a € 19.999;
  • soci platinum: da € 20.000.

I Sostenitori si suddividono in tre categorie: partecipanti che conferiscono contributi in denaro; partecipanti che conferiscono beni o servizi; partecipanti istituzionali in considerazione della loro natura giuridica.

Entro il 30 giugno di ogni anno il Consiglio di Amministrazione della Fondazione può rivedere l’ammontare del contributo annuale.

La qualifica di socio della Fondazione decorre dal giorno successivo al versamento in denaro del contributo annuale, sempre che sia stata accettata la domanda di partecipazione alla Fondazione.

Donazione liberale verso un progetto in corso

Le erogazioni liberali beneficiano di di vantaggi fiscali.

Con una donazione in denaro puoi contribuire direttamente alla realizzazione di un progetto specifico tra quelli promossi dalla Fondazione USPIDALET.

Il sostegno ai progetti in corso può effettuarsi scorrendo la lista dei progetti attualmente in esecuzione ed utilizzando gli appositi bottoni “dona” presenti in ciascun progetto.

In alternativa è possibile identificare il progetto prescelto nella sidebar “donazioni” qui a lato, selezionando “Un Progetto”. Il pagamento è via PayPal, rapido e sicuro e che funziona con la tua carta di credito anche se non hai account PayPal.

Infine, se desiderate effettuare un intervento con modalità differenti, potete venire a trovarci presso i nostri uffici in Via Venezia, 16 ad Alessandria, oppure scrivere una mail a info@fondazioneuspidalet.it e saremo lieti di studiare insieme la miglior modalità attraverso la quale sostenere i nostri progetti.

Altre modalità

SPONSORIZZAZIONE ECONOMICA

Puoi garantire sostegno economico nell’organizzazione di iniziative, conferenze e spettacoli della Fondazione USPIDALET, contributi per la realizzazione di cataloghi, pubblicazioni, etc.

SPONSORIZZAZIONE TECNICA

Puoi donare beni o servizi sotto forma di premi per iniziative, prodotti, spazi pubblicitari, strutture e service per allestimento di stand o di eventi.

CO-MARKETING

Puoi destinare una parte dei risultati di vendita di uno specifico prodotto/servizio a un progetto della Fondazione USPIDALET.

RACCOLTE FONDI TRA DIPENDENTI

Puoi invitare i tuoi dipendenti a devolvere alla Fondazione USPIDALET il 5×1000 nel periodo della dichiarazione dei redditi.

SPECIALE NATALE

Puoi decidere di sostituire i regali aziendali di Natale con l’acquisto di biglietti per iniziative di raccolta fondi della Fonazione USPIDALET.