Perchè sostenere la Fondazione Uspidalet?

Non c’è nulla di più bello che aiutare il prossimo soprattutto perché puoi:

– Contribuire a migliorare le tecniche di diagnostica e cura dei nostri cittadini

– Acquistare nuove attrezzature e migliorare il livello tecnologico delle strutture dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria

– Realizzare progetti di umanizzazione

– Offrire servizi migliori e più innovativi

– Sostenere progetti di ricerca scientifica

COME SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ?

Donazione semplice

Può essere effettuata da persone fisiche o imprese individuali ed esercenti arti e professioni, Società di persone ed equiparate, Società di capitali ed Enti commerciali, Enti non commerciali ed equiparati. Le erogazioni liberali beneficiano di beneficiano di vantaggi fiscali. Le donazioni possono essere effettuate in due modi: “online”, con pagamento PayPal ed effettuabile utilizzando la sidebar “donazioni” qui a lato, selezionando “La Fondazione”, oppure “offline” via bonifico bancario, assegno bancario e/o circolare, bollettino di conto corrente postale, utilizzando l’apposito modulo offline scaricabile con il bottone qui sotto.

Sostenendo un progetto in corso

Il sostegno ai progetti in corso può effettuarsi scorrendo la lista dei progetti attualmente in esecuzione ed utilizzando gli appositi bottoni “dona” presenti in ciascun progetto. In alternativa è possibile identificare il progetto prescelto nella sidebar “donazioni” qui a lato, selezionando “Un Progetto”. Il pagamento è via PayPal, rapido e sicuro e che funziona con la tua carta di credito anche se non hai account PayPal.

Diventando soci della fondazione Uspidalet Onlus

Possono diventare soci della Fondazione gli enti, le persone fisiche e giuridiche, pubbliche o private, italiane o straniere, inviando una richiesta al Presidente della Fondazione o semplicemente selezionando l'opzione preferita qui a lato e metterla nel carrello, per poi procedere come per un normale pagamento online.

Attraverso il 5x1000

E’ possibile destinare, senza alcuna spesa, il 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la propria firma nel riquadro (il primo a sinistra) dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando – nello spazio sotto la firma – il numero di Codice Fiscale della Fondazione Uspidalet onlus: 96047140064

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Dona liberamente